Disservizi alle Poste, interviene il sindaco

di Redazione

 VILLA LITERNO.Sin dalgiorno successivo alla suaelezione, il sindaco Nicola Tamburrino è stato quotidianamente sollecitato dai cittadini per intervenire sui disservizi postali, …

… sia nella consegna della corrispondenza siaagli sportelli degli uffici di via Carducci, dove il nuovo ufficio e la nuova struttura internanon hanno evidentemente risolto i problemi che già si riscontravano nella precedente sede.

Così, esasperato, come i suoi stessi concittadini, il sindaconon perde tempo, prende carta e penna e scrive: “Già da tempo, diversi miei concittadini mi stanno segnalando una serie di gravi disservizi, riguardanti il ritardo e la mancata consegna della corrispondenza postale, su tutto il territorio comunale, main particolare nel rione Via Aversa. Taliproblematiche, che in questo periodo sono diventate ormai intollerabili, si sommano a quelle ataviche, che si evidenziano principalmente nei primi giorni di ogni mese, quando il pagamento delle pensioni rende i tempi di attesa per le operazioni non degni di una società civile. Faccio mia l’esasperazione dei cittadini che mi hanno rappresentato tali inconvenienti, chiedendovi interventi urgenti e risolutivi, di cui desidero essere gentilmente informato“. Destinatari: la direzione provinciale di Poste Italiane e gli uffici di Villa Literno e Cancello Arnone (che smista la corrispondenza dei liternesi). Per sicurezza, la lettera è stata consegnata a mano ai destinatari: visti i tempi di consegna della corrispondenza, non si sa mai…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico