Rimozione pali illuminazione pubblica, Marino trova accordo con Enel

di Redazione

Raffaele MarinoTRENTOLA DUCENTA. Su iniziativa dell’assessore ai lavori pubblici, architetto Raffaele Marino, si è svolto nei giorni scorsi un incontro con il dirigente Enel servizio area tecnica di Aversa, …

… sul tavolo di discussione si è posto il problema di come intervenire sul territorio di Trentola Ducenta per l’eliminazione degli innumerevoli pali in cemento o in ferro che deturpano il decoro urbano della città. All’incontro ne è seguito un secondo in cui oltre all’assessore Marino, erano presenti il sindaco Michele Griffo e il capo squadra tecnica Giuseppe Simone.

“L’incontro ha dato i suoi frutti. – dichiara Marino – Si è redatto un piano per smantellare tutti i pali in cemento dismessi o pericolanti, là dove è possibile intervenire senza che venga arrecato alcun danno agli utenti del servizio elettrico. In primis si interverrà su via IV Novembre, via Pietà, via Roma nei pressi della Piazza Padre Manna, nei pressi di via Crescenzo Fabozzi, e, in fine, sarà completamente interrata tutta la linea elettrica che percorre via De Nicola. Si tratta di un intervento importante e puntuale che contribuisce a dare dignità e decoro dal punto di vista urbanistico alla nostra città, e grazie alla collaborazione col sindaco Griffo si può fare un ulteriore passo in avanti verso la strada della riqualificazione della nostra città, che contribuisce certamente ad un ulteriore miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico