Succivo

Il presidente Napolitano saluta “FestAmbiente”

Giorgio Napolitano SUCCIVO. Alla seconda edizione di Festambiente Terra Felix il Festival del buon vivere della Regione Campania, che si svolgerà dall’8 all’11 settembre, è giunta la medaglia del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che per l’occasione ha mandato i suoi saluti.

Egregio Dottore Pascale Antonio, ho il piacere di trasmetterLe l’unita medaglia che ho voluto destinare, quale mio premio di rappresentanza, alla 2ª edizione di “Festambiente Terra Felix”. L’occasione mi è gradita per farLe giungere, insieme con l’augurio sentito per il successo dell’iniziativa, i miei più cordiali saluti.

Questo il testo del messaggio di auguri mandato dal capo dello Stato ad Antonio Pascale, presidente del Circolo Geofilos Legambiente di Succivo, che ha organizzato il Festival Regionale di Legambiente, che aprirà la sua II edizione giovedì 8 settembre presso il Casale di Teverolaccio a Succivo.

Tra gli ospiti di Festambiente: don Luigi Ciotti, Alfredo Mantovano, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, l’assessore all’agricoltura Vito Amendolara, l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano, Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania, il giudice Raffaello Magi, Tano Grasso, presidente onorario della federazione nazionale antiracket.

Per tutte le altre informazioni visitare il sito www.terrafelix.eu

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico