Miss Maglietta Bagnata in tour a Pignataro e Maddaloni

di Redazione

 PIGNATARO. “Miss Maglietta Bagnata” torna in provincia di Caserta con due tappe del nuovo tour. Il prossimo 20 agosto sarà a Pignataro Maggiore, in via Francesco Vito,piazzale de“Il Gatto Nero”, e il 23 agosto a Maddaloni, piazzale del Bar Del Monaco.

Si tratta della versione italiana del famoso show americano “Wet T-Shirt”, spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste Usa. Il concorso ha come punto di forza l’attiva partecipazione del pubblico. Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica. Il concorso quest’anno conferma e solidifica la sua notorietà nazionale, posizionandosi tra i concorsi più spettacolari e mediatici del “planet show”.

Una 20esima edizione che presenta un nuovo format con nuovi personaggi e un conduttore d’eccezione, Renato De Mattei, promettente comico in versione vigile del fuoco. Un nuovo look che arriva proprio nell’anno della consacrazione del concorso più “cool” dell’estate. Le finaliste quest’anno saranno ospiti della finale nazionale di “Miss Ragazza Copertina”, manifestazione che si svolgerà a Caserta il prossimo dicembre, in occasione di una serata di gala dedicata a madre natura dove confluiranno le vincitrici di tutte le tappe nazionali. Madrina della serata sarà la napoletana Claudia Letizia, Miss Maglietta Bagnata “premio del pubblico” e vincitrice di altre cinque fasce nella finale del 2009.

Il concorso-show da quest’anno è distribuito da Michele Ciliento (“I Love Edizioni”), che commenta: “Miss Maglietta Bagnata non è solo una maglietta bagnata, non è solo una sfilata di belle ragazze ma grazie alla struttura del format le miss possono…divertirsi con naturalezza e dimostrare il proprio talento con colorate prove d’arte. Obiettivo, giocare con madre natura in maniera maliziosa e soave, essere protagoniste davanti alle telecamere e partecipare ad uno show unico nel suo genere”.

Le ragazze interessate a partecipare possono iscriversi gratuitamente telefonando ai numeri 081.8130098 oppure 337.582584. Uno special della serata sarà trasmesso da Match Music e dal circuito Blu Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico