Miss Muretto: Carmen Passaretti eletta “Miss Campania 2011”

di Redazione

Carmen PassarettiSESSA AURUNCA. Carmen Passaretti, della frazione Cascano di Sessa Aurunca, è la vincitrice del Galà di Miss Muretto, l’appuntamento andato in scena martedì sera (16 agosto) al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise.

Sedici anni, un metro e settanta, occhi azzurri e capelli biondi, un verdetto unanime quello della giuria presieduta dal direttore del Centro, il dottor Fabio Santoro, che ha premiato sul palco di piazza Campania la studentessa del Liceo Scientifico “Ettore Majorana” di Sessa Aurunca, visibilmente emozionata.

Per lei, che aspira a diventare una fotomodella, oltre ad un buono acquisto del valore di 500 euro, il titolo di ‘Miss Campania Centro Commerciale’ e la possibilità di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando la testimonial degli eventi più importanti della programmazione del Campania.

La serata di piazza Campania, presentata da Luca Abete di ‘Striscia la Notizia’ e dalla modella casertana Pasqualina Del Monaco, ha visto la partecipazione di 22 ragazze provenienti da tutta la Regione. Le giovani hanno sfilato in costume da bagno, in abito da sera ed in intimo, supportate dalle coreografie di Loredana Guarino.

Al secondo posto si è piazzata la 15enne Emilia Tamburrino di Castel Volturno (Caserta), premiata con la fascia di Miss Copertina, che ha preceduto le altre ragazze premiate con la fasce del circuito di Miss Muretto.

Tra gli ospiti la cantante Anna Calemme e il comico Sasà Trapanese, che, oltre a far parte della giuria, hanno offerto al pubblico un saggio del loro repertorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico