Il “Principe Mansour” saluta Sant’Arpino

di Redazione

MansourSANT’ARPINO. La Asd Città di Sant’Arpino Calcio continua a far parlare di se grazie alla bontà del suo settore giovanile.

Messosi in evidenza nella passata stagione nel durissimo campionato di promozione, Eddy Mansour, classe ’95, professione fenomeno, non poteva passare inosservato il grande talento del ragazzo forgiato dal Santarpino Calcio. Il fantasista giallorosso è stato appena ingaggiato dall’Asg Nocerina. E’ stata un’operazione lunga e complessa quella che ha portato il giovane giocatore alla corte dei molossi. La Asd Città di Sant’Arpino Calcio augura al giovane Mansour una lunga carriera ricca di soddisfazioni professionali. In ogni caso, le novità in seno al sodalizio capeggiato da Peppino Angelino non sono certo finite. Infatti, la Neapolis Frattese, ha chiesto la collaborazione e l’esperienza del Santarpino Calcio per allestire un settore giovanile all’altezza della categoria.

“Nel prossimo campionato – annuncia il presidente Angelino – il Santarpino Calcio scenderà in campo con tanti giovani. Il Santarpino Calcio si è già assicurato le prestazioni di giovani molto interessanti. Saranno riformate tutte le squadre giovanili dalla Scuola Calcio. Tutte le squadre saranno sottoposte ad metodiche di allenamento, esercitazioni tecniche tattiche e sistema di gioco, in base ovviamente alla categoria del giocatore, sotto stretta osservazione del digi Cavuoti e del tecnico della squadra maggiore Salatiello. Questo a garanzia del giocatore in fase di formazione con il proposito di far crescere sia l’atleta sia, l’individuo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico