Concorso fotografico “Angoli, personaggi e usanze di Sant’Arpino”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Ha preso il via lo scorso diciotto luglio, con la diffusione del bando di partecipazione, il concorso fotografico “Angoli, personaggi ed usanze della Sant’Arpino di ieri e di oggi”, …

… organizzato dalla Pro Loco cittadina e dall’associazione Amici del Libro, e patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, ed in particolar modo dall’assessorato alla cultura retto dall’avvocato Giuseppe Lettera.

Per partecipare all’iniziativa ideata e realizzata dai sodalizi presieduti da Aldo Pezzella e Assunta Rocco, bisognerà inviare la scheda di partecipazione, scaricabile dal sito www.prolocosantarpino.it, entro il 30 settembre prossimo alla sede della stessa Pro Loco in Via Marconi n.7.

Il concorso è strutturato in due sezioni, la prima riservata alle foto realizzate sul territorio santarpinese entro il 31 dicembre 1999, e la seconda dedicata agli scatti realizzati negli stessi luoghi a partire dal 1 gennaio del 2000. Tutte le foto inviate saranno esposte in una mostra che sarà allestita dal 16 al 23 ottobre prossimi, mentre la cerimonia di premiazione si terrà domenica 23 ottobre.

A scegliere i vincitori, per ognuna delle categorie, saranno due giurie apposite, formate anche da fotografi professionisti e da esperti del settore. Per la prima sezione saranno premiate la foto più vecchia e quella più significativa dal punto di vista del ricordo immortalato, mentre per la seconda sezione saranno premiati l’originalità del soggetto, la tecnica di realizzazione e la qualità dell’immagine.

Gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti numeri: 3478607876- 3405837378 oppure visitare il sito della Pro Loco di Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico