Sant’Arpino

Assunzioni, la maggioranza: “Quelli del Pd dimenticano il loro passato&quot

 SANT’ARPINO. Cari concittadini, abbiamo riscoperto un gruppo di democratici (o presunti tali) che non dorme la notte e si tormenta di giorno per assicurare un futuro agli Lsu, ai lavoratori della Multiservizi e ai più bisognosi.

Peccato, però, che tra un mal di pancia e l’altro questi signori abbiano dimenticato il loro passato. L’amministrazione Savoia, ad esempio, con il suo “assessore al personale”, che cosa ha fatto per i lavoratori ? Oltre a dare a tutti loro il suo buon esempio? Assunzioni zero! E come ha organizzato il personale al Comune di Sant’Arpino, l’amministrazione Savoia? Con decine di consulenti esterni, portavoce, portaborse, autista, auto blu,ram aziendale per centinaia di migliaia di euro veri.…
E adesso? Adesso vengono in piazza insieme agli altri compagni di merenda a fare i moralisti, i populisti, provando persino ad insinuare chi potrà vincere il concorso di dirigente: sarà un dipendente? Ignoranti e bugiardi. Ma è normale che lo vincerà un dipendente. E’ la legge che lo prevede. Al concorso di dirigente possono partecipare solo i dipendenti: ma sia chiaro, i dipendenti della pubblica amministrazione, non quelli delle Ferrovie dello Stato! E non tutti i dipendenti, bensì solo quelli muniti di Laurea in Giurisprudenza o equipollenti: e anche qui sia chiaro, parliamo di laurea conseguita presso una Università Pubblica e non presso la Facoltà di Psicopatologia di Roccacannuccia! Poveri ignoranti e bugiardi. Si dichiarano preoccupati per i più deboli, per gli lsu, per i lavoratori. Invece di raccontare chiacchiere al vento, ci venissero a dire cosa hanno fatto in questi anni per i lavoratori, loro che da 20 anni hanno un rapporto così conflittuale con il lavoro che spesso o quasi sempre non vanno a lavorare.
L’amministrazione Di Santo, amici e cittadini, ha spazzato via decine di consulenti esterni, portavoce, portaborse, autista, auto blu,ram aziendale prebende per un risparmio netto di circa 100mila euro, ha assunto con concorso “esterno” ben 5 nuovi vigili urbani, ha stabilizzato 15 Lsu (che oggi possono dirsi a tutti gli effetti dipendenti comunali) e ha stabilizzato 3 Lsu nella Multiservizi. Totale: 23 nuovi posti di lavoro in appena due anni. E nella dotazione organica sono previste altre stabilizzazioni lsu e ulteriori assunzioni, tutte consentite dalla legge. E la banda del Pd? Che cosa ha fatto quando era al comune? Zero! Ma stiano tranquilli, oggi ci penserà l’amministrazione Di Santo ai più bisognosi, ai disoccupati, mentre i nostri novelli “Masaniello” a corrente alternata avranno più tempo per curarsi gli ormai sempre più frequenti mal di pancia.
ALLEANZA DEMOCRATICA PER SANT’ARPINO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico