Assunzioni, la maggioranza: “Quelli del Pd dimenticano il loro passato&quot

di Redazione

 SANT’ARPINO. Cari concittadini, abbiamo riscoperto un gruppo di democratici (o presunti tali) che non dorme la notte e si tormenta di giorno per assicurare un futuro agli Lsu, ai lavoratori della Multiservizi e ai più bisognosi.

Peccato, però, che tra un mal di pancia e l’altro questi signori abbiano dimenticato il loro passato. L’amministrazione Savoia, ad esempio, con il suo “assessore al personale”, che cosa ha fatto per i lavoratori ? Oltre a dare a tutti loro il suo buon esempio? Assunzioni zero! E come ha organizzato il personale al Comune di Sant’Arpino, l’amministrazione Savoia? Con decine di consulenti esterni, portavoce, portaborse, autista, auto blu,ram aziendale per centinaia di migliaia di euro veri.…
E adesso? Adesso vengono in piazza insieme agli altri compagni di merenda a fare i moralisti, i populisti, provando persino ad insinuare chi potrà vincere il concorso di dirigente: sarà un dipendente? Ignoranti e bugiardi. Ma è normale che lo vincerà un dipendente. E’ la legge che lo prevede. Al concorso di dirigente possono partecipare solo i dipendenti: ma sia chiaro, i dipendenti della pubblica amministrazione, non quelli delle Ferrovie dello Stato! E non tutti i dipendenti, bensì solo quelli muniti di Laurea in Giurisprudenza o equipollenti: e anche qui sia chiaro, parliamo di laurea conseguita presso una Università Pubblica e non presso la Facoltà di Psicopatologia di Roccacannuccia! Poveri ignoranti e bugiardi. Si dichiarano preoccupati per i più deboli, per gli lsu, per i lavoratori. Invece di raccontare chiacchiere al vento, ci venissero a dire cosa hanno fatto in questi anni per i lavoratori, loro che da 20 anni hanno un rapporto così conflittuale con il lavoro che spesso o quasi sempre non vanno a lavorare.
L’amministrazione Di Santo, amici e cittadini, ha spazzato via decine di consulenti esterni, portavoce, portaborse, autista, auto blu,ram aziendale prebende per un risparmio netto di circa 100mila euro, ha assunto con concorso “esterno” ben 5 nuovi vigili urbani, ha stabilizzato 15 Lsu (che oggi possono dirsi a tutti gli effetti dipendenti comunali) e ha stabilizzato 3 Lsu nella Multiservizi. Totale: 23 nuovi posti di lavoro in appena due anni. E nella dotazione organica sono previste altre stabilizzazioni lsu e ulteriori assunzioni, tutte consentite dalla legge. E la banda del Pd? Che cosa ha fatto quando era al comune? Zero! Ma stiano tranquilli, oggi ci penserà l’amministrazione Di Santo ai più bisognosi, ai disoccupati, mentre i nostri novelli “Masaniello” a corrente alternata avranno più tempo per curarsi gli ormai sempre più frequenti mal di pancia.
ALLEANZA DEMOCRATICA PER SANT’ARPINO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico