Una tappa del “Settembre al Borgo” a San Marco Evangelista

di Redazione

Bove&LimardiSAN MARCO EV. Si terrà mercoledì 7 settembre prossimo probabilmente presso Piazzetta Cantone, una tappa della manifestazione organizzata dall’Amministrazione provinciale di Caserta, in qualità di partner del “Settembre al Borgo”, denominata “Settembre in…Comune”, …

… che vede coinvolti altri nove comuni della provincia. La serata vedrà sul alconscenico il duo comico “Bove&Limardi”. Come si ricorderà, fu con la delibera commissariale nr. 37 del 10 maggio scorso (in pratica una delle ultime deliberazioni prima delle elezioni amministrative), che il commissario straordinario, Immacolata Fedele, stabilì l’ingresso del Comune sammarchese nel circuito di “Settembre al Borgo” in qualità di partner, nonché di partecipare al bando regionale per le iniziative di risonanza nazionale ed internazionale da tenersi sul territorio regionale nelle sessioni “15 giugno 2011 – 31 Ottobre 2011” e “1 novembre 2011 –30 aprile 2012”, dando mandato all’ente Provincia di Caserta in qualità di soggetto capofila, nonché Beneficiario dell’eventuale finanziamento.

Tale deliberazione del Commissario Prefettizio nasceva dal fatto che il Comune di San Marco Evangelista ha tra i suoi compiti e programmi lo sviluppo socio economico del territorio, nonché lo sviluppo di un turismo di qualità,attraverso la valorizzazione di tutte le risorse disponibili per attivare le azioni propulsive in ambito provinciale e in quelle regionali e nazionali. Inoltre tra gli obiettivi vi è la promozione del Turismo, attraverso iniziative programmate allo scopo di evidenziare le potenzialità presenti, dalle bellezze naturali e paesaggistiche a quelle artistiche, archeologiche, enogastronomiche, ecc.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico