San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Elettricista muore folgorato durante festa nel beneventano

 SAN FELICE A C. Un elettricista di 37 anni, Nicola Varone, originario di San Felice a Cancello e residente a Maddaloni (Caserta), è morto folgorato mentre cercava di allacciare l’energia elettrica ad una bancarella.

L’incidente è avvenuto mercoledì sera nel centro di Luzzano di Moiano, nel beneventano, dove erano in corso i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. L’uomo, sposato e padre di due figli, dipendente di una ditta di luminarie di San Felice, doveva collegare i cavi elettrici destinati ad alimentare una bancarella degli ambulanti che erano lungo la strada per i festeggiamenti.

Durante l’allacciamento c’è stata una scarica elettrica che ha folgorato Varone, facendolo poi cadere sull’asfalto. Immediati i soccorsi, ma l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto, dopo l’allarme dei passanti, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Airola per eseguire le indagini.

La salma è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale “Rummo” di Benevento, dove giovedì mattina sarà effettuata la visita esterna del medico legale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico