San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Biliardo, Marino trionfa al “Ritrovo degli Amici”

 S.MARIA A VICO. Al circolo “Ritrovo degli amici” ha avuto luogo un torneo di biliardo che ha visto la partecipazione di 64 giocatori provenienti da varie parti della Regione.

La manifestazione si è svolta in assoluta serenità, così da far trionfare lo spirito sportivo su quello agonistico. L’ospitalità del titolare – Clemente Pascarella – e dei suoi familiari è stata, come al solito, molto affettuosa e cordiale. Passiamo all’analisi del torneo.

Alla fase finale si sono presentati 8 finalisti. 4 di seconda categoria: Laudanno, Salvi, Gagliardi, Perticalonga; 4 di prima categoria: Auricchio, Marino, Carfora, Errico. Le partite sono state molto combattute e alla finalissima sono giunti Errico e Marino. Dopo un set ciascuno si rendeva necessaria la “bella”. L’alternanza di tiri e di punteggio è stata interrotta da un tiro da parte di Marino di estrema difficoltà e precisione che gli ha permesso di chiudere definitivamente la partita e di aggiudicarsi il torneo.

I due finalisti si sono salutati sportivamente. Applausi per tutti, brindisi, foto di rito e appuntamento a tutti per la prossima occasione. Il torneo è stato organizzato da Franco Centanni, coadiuvato dall’arbitro nazionale Franco Benincasa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico