Ritardi nei lavori all’Asilo Nido, Forza del Sud chiede lumi

di Redazione

FdsMARCIANISE. La sezione di Forza del Sud di Marcianise, tramite il suo coordinatore cittadino Antonio Di Giovanni, va all’attacco del Comune per i ritardi nella realizzazione dei lavori all’asilo nido comunale. Si tratta di un’opera di grande rilevanza che è già programmata.

“I lavori – dice il coordinatore – dovevano terminare per l’inizio dell’anno scolastico e cioè gli inizi di Settembre. A tutt’oggi i lavori sono in alto mare. Chiediamo al Comune che intervenga in tempi brevi anche solo per fare chiarezza data la totale assenza sulla vicenda, vista anche l’importanza che riveste per il territorio”. “A lamentarsi – spiega Di Giovanni – sono soprattutto le mamme lavoratrici che avevano visto in questa opera, che doveva rappresentare il fiore all’occhiello della città, un’ancora di salvezza. Non è possibile che a fine agosto ancora non si è a conoscenza di cosa succederà ai loro figli”.

“Il Comune, poi, – aggiungono da FdS – non ha nemmeno ipotizzato una soluzione temporanea per arginare il problema. Insomma, un ennesimo fallimento per l’amministrazione Tartaglione che non è trasparente su come stanno realmente le cose. Gli errori possono capitare a tutti, ma la popolazione non vuole essere presa in giro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico