Italia

Parolisi a Ludovica: “Nella mia vita ci sei solo tu”. I dialoghi su Facebook

Ludovica Perrone e Salvatore ParolisiTERAMO. “Ti amo da impazzire, non vedo l’ora di abbracciarti e anche se qui in carcere ricevo tante lettere di donne innamorate di me, nella mia vita ci sei solo tu. Speriamo che finisca tutto presto”.

E’ questo lo stralcio di una lettera intercettata dalla polizia penitenziaria che Salvatore Parolisi dal carcere di Teramo, in cui è rinchiuso, accusato di aver assassinato la moglie, Melania Rea, ha inviato alla sua amante Ludovica Perrone.

Una lettera piena di amore e passione che Salvatore, inutilmente, aveva cercato di inviarle eludendo i controlli in carcere, intestando la lettera a un suo commilitone che si trova in Sardegna e pregandolo di rinviarla alla Perrone. Un gioco che dimostrerebbe la doppia personalità del militare di Frattamaggiore se si pensa alle volte in cui lui stesso, in varie interviste televisive, ha sempre detto di non aver amato Ludovica, definendo la cosa quasi come un’avventura.

Una lettera, quella di Salvatore, che ha gettato ulteriormente la famiglia Rea nell’incredulità e nello sconforto. “Povera sorella mia,- dice il fratello, Michele – tradita pure da morta. Io non ci posso credere. Quante bugie, quante menzogne. Ma chi era veramente Salvatore? Io non lo so. E secondo me, non lo sapeva neppure Melania. Altro che scappatella: Salvatore pensa a Ludovica pure dalla cella del carcere”.

Del resto, che Ludovica non fosse una scappatella, l’avevano capito anche gli inquirenti leggendo i messaggi che i due si scambiavano su facebook. Lei con un profilo originale, lui sotto falso nome: “Vecio Alpino”.

Eccone alcune parti estrapolate dall’ordinanza:

Ludovica Perrone (755936667) 2011-03-12 14:09:01 UTC


(….)parli di cose che sappiamo da tempo ma senza dirmi se hai fatto realmente e concretamente qualcosa..lo so che basta la tua convinzione..devi fare le tue valigie e andartene e cominciare ad avviare la cosa in maniera legale..senzase..senzama..senza altro tempo..sono passati 2 anni direi che sono anche troppi..devorielencarti le persone che conosco che si sono lasciati e separati in pochi mesi..?nn mi sembra il caso…io spero che tu stia già parlando e stia già chiudendo tutto..poi se vuoi stare con me bene..altrimenti io nn voglio proprio sentire la parola..”ancora un pochino di pazienza..” non esiste..non devi ammazzare nessuno..devi lasciare una persona che non ami e con cui non stai piu bene da una vita..non è difficile da far capire..sempre poi se si ha il carattere per farlo ovviamente..non mi chiedere di soffrire ancora un pochino o altro..perchè io il rispetto per me stessa nn lo perdo e o tu mercoledi sera o al massimo giovedi mattina sei qui..o la storia la chiudo io..senza altre proroghe..non mi costringere a dimostrarti che non ho mai scherzato su questo punto.” (….)


Vecio Alpino (1288982040) 2011-03-15 14:52:51 UTC


amoruccio mio nn devi stare in ansia io ho quasi risolto tutto ho trovato anche un accordo con lei e le cose stanno andando per il verso giusto mi serve solo un altro po di tempo sicuramente non riuscirò ad essere li da te questa settimana ma ti garantisco che ormai è fatta (….)

Ludovica Perrone (755936667) 2011-03-15 16:23:41 UTC


(…)io non ti credo piu!!!!!mi avevi giurato che saresti venuto!!!!!che ci saremmo visti visto che sono due mesi!!!!!!sei una merdaaa!sono 10 gg che neanche ci sentiamo!enn dirmi che mi chiami xkè me l’avevi detto anche 10 gg fa!!!!!!!sei una merda di uomo e basta!ma chi vuoi prendere xil culo!!!!!!!!!!!!!!ma quali sogni???????ma cosa vuoi coronare??????la nostra storia è uno schifo!nn sei stato capace di darmi un minimooooooo!che ti costava andartene!!!!!!!cosa rimani a fare??????cosa risolvi in un fine settimana???????che c’è ancora da dire da parlare????????ti separi?bene!ci pensano gliavvocati a iniziare le pratiche!!!!!e tu invece nooooo continui a stare là!!!!!!mi fai schifo xkè sei stato il peggiore di tutti!!!manca poco..” ma cosa????????me lo stai dicendo d mesi!!!!!!e nn sei stato capace neanche di liberarti per questo fine settimana..e stiamo al 17marzo!!!!!!!ripetermi che mi fai schifo è poco!!!!!! (…)

Vecio Alpino (1288982040) 2011-03-16 13:35:03 UTC


(….)nn merito il tuo disprezzo le cose che mi dici sono bruttissime ma me ne prendo il merito se sei arrabiata con me è colpa mia ma nn serve questo purtroppo le cose non sono cosi facili come credi e neanche gli avvocati sono cosi semplici come la pensi tu. mancano alcuni dettagli ho trovato un accordo con lei voglio rispettarlo perche mi ha promesso di lasciarmi in pace dopo senza chiedermi alimenti… ti spiego tutto con calma sabato mi dispiace di farti soffrire cosi ma anchio sto malissimo leggendo. buonanotte passerottino mio muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuua sei la mia vita e tu lo sai sono stato uno stronzo.. adesso me ne rendo conto o meglio me ne ero gia accorto prima di aver dato troppo afetto o riconoscenza a questa donna che alla fine non amo ma a te si.ti chiamerò e ti dirò tutto ma ti chiedo per favore di non peggiorare le cose di ascoltarmi per potermi spiegare al meglio con te ti dirò tutto quello che è successo tutto quello che ho detto e non ho.tu sei la cosa piu importante a cui credo e voglio e no n preoccuparti i nostri accordi non vanno per le lunghe massimo una settimana poi dovrà sparire dalla mia vista… pero come dici tu domani potro senza problemi e ti chiedo di avere pena per un coglione pezzo di merda domani ti chiedo di ascoltarmi e nn starci male ti prego nn meriti di starci cosi male ti ripaghero anche gli interessi ma credimi le cose non stanno come tu possa credere ti prego di aspettare a domani te l’hochiedo come un verme che sono in ginocchio perche io ti amo e ssoffro quanto te (…)

Ludovica Perrone (755936667)2011-04-03 12:00:17 UTC


(…)lo so che mi ami…xò non chiedermi di capire o di accettare altre proroghe..spero che tu abbia detto chiaramente al padre che questa settimana se ne devono andare… ieri ho anche litigato con mia mamma per te…per la questione di amalfi..xkè lei nn crede che tu alla fine venga e nn voleva prendere impegni o avvisare lilla per nulla..poi te lo spiego…ma io gli ho giurato che tu saresti venuto…perciò spero che tu mi eviterai almeno questa figura di merda…xkè altrimenti veramente le nostre strade si dividerebbero senza scuse o ragioni che tengano (…)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico