Zarate in prestito all’Inter

di Redazione

Mauro Zarate Mauro Zarate dice addio alla Lazio e vola all’Inter in prestito. Si chiude così anche la telenovela del 24enne argentino che ormai era incompatibile con la Lazio di Edy Reja.

Zarate è stato preso dai nerazzurri con un prestito da 2,7 milioni, con il riscatto fissato a 15 milioni, nonostante nelle ultime ore sembrasse che Claudio Lotito volesse alla fine tenersi l’attaccante nonostante le pressioni di reja per cederlo.

Il presidente biancoceleste aveva rifiutato una offerta del Genoa, ritenuta inadeguata, che era pronta a pagare 1,5 milioni per il prestito e si sarebbe accollato l’intero ingaggio (oltre 2 milioni di euro). Considerato che, nel panorama internazionale, non ci sono club disposti a sborsare 20 milioni per acquistare il cartellino di Zarate, il presidente biancoceleste sembrava intenzionato a togliere il calciatore dal mercato. Poi invece, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, che termina stasera alle 19, è arrivato l’accordo sul prestito con l’Inter.

Reja aveva manifetato più volte di non avere grande considerazione e fiducia nei confronti di Maurito. Ma anche l’argentino spesso aveva dato prova di essere insofferente alle regole di gruppo e alle scelte tecniche dell’allenatore. Ora l’addio che fa tutti contenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico