Gricignano

New Volley: non solo sport ma anche bellezza

Rossella Verde GRICIGNANO. L’estate delle ragazze del New Volley non si è limitata a spiaggia e mare: le atlete del club di Tina Musto e Francescantonio Russo si sono date da fare sotto il sole, conquistando importanti riconoscimenti regionali a poche ore dal raduno.

Rossella Verde Mentre Francesca Di Cristo, in coppia con Alessandra Ricci, si aggiudicava la seconda edizione del Campania Beach Volley Tour (al secondo posto della kermesse l’altra gricignanese Veronica Grimaldi), la schiacciatrice Rossella Verde primeggiava sulla passerella di Miss Sportiva Campania 2011, conquistando la fascia della più bella e guadagnando l’accesso alle semifinali di Montecatini per la partecipazione alla finale di Miss Italia 2011.

Intanto, lo staff tecnico diretto da Luciano Della Volpe e composto da Benedetto Gatta, Alfonso Carbone, Simone Rotunno, Lucio Cammarosano e la new entry Michele Pacecchi, rende noto il programma della prima settimana di lavoro: dopo il raduno alle ore 18 di mercoledì 24 agosto presso il Centro Sportivo Zodiaco di Aversa seduta di allenamento singola, così come giovedì e venerdì. Sabato 27 agosto, invece, doppia sessione di lavoro, mattutina e pomeridiana. Tutte le sedute verranno svolte tra il Centro Sportivo Zodiaco e il complesso acquatico H2O.

Diramati inoltre i numeri di maglia per la prossima stagione, in attesa di un possibile ulteriore innesto nel roster: 1 Lucariello, 2 F. Di Cristo, 3 Imperato, 4 Boccia, 6 Grimaldi, 7 Aprea, 9 Brillantino, 10 Nemolato, 11 Della Volpe, 13 A. L. Di Cristo, 16 Verde, 17 Razzino. I primi appuntamenti ufficiali, infine, saranno resi noti a giorni, quando verrà definito il calendario del gironcino di Coppa Italia, che oltre al Gricignano comprende anche Aversa e Salerno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico