Festa S.Andrea, la Questura non autorizza lo spettacolo di musica napoletana

di Redazione

Sant'AndreaGRICIGNANO. Il comitato festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo comunica alla cittadinanza che la serata di musica classica napoletana “La Bottega dei Quattro”, prevista per martedì 30 agosto, è stata annullata in quanto la Questura di Caserta non ha concesso l’autorizzazione per motivi di ordine pubblico.

Lo spettacolo si intende comunque rinviato a data da definirsi, previa autorizzazione delle autorità competenti. Intanto, in attesa degli ultimi due giorni di festa, con il concerto di Enzo Avitabile in programma mercoledì nella villa comunale e lo spettacolo pirotecnico di giovedì sera, il comitato ringrazia le autorità civili e militari in particolare i carabinieri della stazione di Gricignano, il comando di polizia municipale, l’associazione nazionale volontari carabinieri, il gruppo della protezione civile e la commissione straordinaria del comune di Gricignano che, nel rispetto della tradizione, hanno consentito i festeggiamenti.

“Un ringraziamento – continuano dal comitato – anche al parroco don Gianfranco Galluccio, che attraverso le celebrazioni eucaristiche affida a Sant’Andrea nostro patrono gli intenti di preghiera del popolo di Gricignano. Un grazie di vero cuore ai portatori di Sant’Andrea che, come sempre e con grande spirito di collaborazione e sacrificio, hanno accompagnano la statua dell’Apostolo per le strade del paese. Un sentito e grande ringraziamento va ai fedeli gricignanesi che ancora una volta hanno manifestato la propria fede e devozione a Sant’Andrea, come testimoniato dal ‘fiume umano’ che lunedì sera ha accompagnato la statua al suo rientro solenne”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico