Elezioni, il Pd apre alle forze politiche e alle associazioni

di Redazione

Lorenzo D'AlterioGRICIGNANO. Ormai terminata la pausa estiva, il Pd di Gricignano nei prossimi giorni si riunirà per iniziare a lavorare in vista delle elezioni amministrative, che dovrebbero tenersi nella primavera del 2012.

A tal proposito, il segretario amministrativo Lorenzo D’Alterio commenta: “Siamo consapevoli che la situazione politico-amministrativa attuale della nostra comunità non ha precedenti. Lo scioglimento del Consiglio comunale – afferma il giovane avvocato gricignanese – ci impone di lavorare per evitare gli errori del passato e creare un nuovo futuro per i nostri concittadini attraverso un nuovo modo di gestione e amministrazione del governo locale, intesa puramente e semplicemente come modo di soddisfare le esigenze e i bisogni dei cittadini attraverso l’erogazione dei servizi pubblici. Ciò deve essere accompagnato costantemente, ed è questo il nostro ulteriore impegno, da un nuovo modo di fare politica affinché questa torni ad essere intesa e vista come puro e onesto spirito di servizio preordinato alla tutela della legalità, alla salvaguardia dell’ambiente, alla crescita e allo sviluppo della comunità, all’aumento dei posti di lavoro per i nostri giovani”.

D’Alterio comunica che il circolo dei democratici, fin da ora, manifesta tutta la propria disponibilità ad aperture, in vista di possibili intese, a quei movimenti politici e socio-culturali presenti sul territorio “che, – spiega D’Alterio – attraverso un ampio confronto, si sentano di condividere e integrare il nostro progetto nonché la scelta del candidato a sindaco che dovrà rappresentare quel valore aggiunto costituito dal rispetto della legalità, competenza, professionalità, trasparenza nonché amore per la propria comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico