Rifiuti, Magliulo: “Risparmiati 168mila euro all’anno”

di Redazione

Vincenzo MagliuloFRIGNANO. Dopo aver contestato i mandati di pagamento al consorzio unico per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, l’opposizione guidata da Vincenzo Magliulo ottiene l’intervento dell’ufficio tecnico comunale.

Il responsabile dell’area, ingegner Porfidia, con determinazione del 10 agosto, ha preso atto che, in mancanza di un nuovo atto convenzionale modificativo sancito dal Consiglio Comunale, rimane efficace e giuridicamente valido l’unico contratto disciplinante i rapporti tra le parti, che è quello del 1 luglio 2003. Pertanto, i mandati di pagamento già effettuati fino a maggio 2011 sono stati scomputati nella nuova determinazione delle somme dovute.

Scongiurato per le tasche dei cittadini di Frignano un maggior esborso mensile di 14mila euro,con un risparmio annuo di 168mila euro. “Questi fatti – commenta Magliulo – sono un segno tangibile della nostra opposizione costruttiva, motivata al fine di migliorare l’azione amministrativa nell’interesse dei nostri concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico