Fanno sesso in volo: licenziati pilota e hostess

di Mena Grimaldi

 HONG KONG. Sesso ad alta quota. Licenziati un pilota e un hostess della Cathay Pacific, compagnia aerea di Hong Kong, perché beccati mentre avevano un rapporto sessuale nella cabina di pilotaggio dell’aereo in volo.

Le immagini hot, che ora stanno facendo il giro del web, erano state diffuse da un quotidiano in lingua cinese e rilanciate dall’agenzia internazionale France Press. Il video e le immagini, fa sapere in un comunicato ufficiale la compagnia cinese, saranno girati ora al dipartimento dell’aviazione civile dell’ex colonia britannica.

John Slosar, direttore generale della Cathay Pacific, nel comunicato ha spiegato che i due sono stati licenziati per aver rovinato la reputazione della società.

Sull’incredulità e lo sbeffeggiamento di tutto il web per i due “focosi” dipendenti, Slosar, nell’imbarazzo generale, ha dichiarato: “E’ stata aperta un’indagine approfondita, comunque la sicurezza dei passeggeri non è mai stata messa a repentaglio”.

Intanto, già sul più famoso social network, Facebook, è caccia alle foto e al video. Da parte sua, il pilota si è difeso sostenendo che la hostess è la sua compagna regolare e che le immagini da cui è partita la denuncia sono state scaricate a sua insaputa dal suo personal computer.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico