Monte Santa Croce

Pd, Abbate e Feole incontrano gli amministratori di Monte Santa Croce

Dario AbbateMIGNANO. Giovedì 4 agosto, nella sede del Partito Democratico di Mignano Montelungo, il segretario provinciale del Pd Dario Abbate, accompagnato dal vice Ludovico Feole, …

… ha tenuto una riunione con i sindaci, gli amministratori, i delegati e i coordinatori dei circoli che fanno capo alla Comunità Montana “Monte Santa Croce (Tora e Piccilli, Marzano Appio, Conca della Campania, San Pietro Infine, Rocca d’Evandro, Presenzano, Mignano Montelungo, Galluccio e Roccamonfina).

L’incontro, che si è tenuto alla presenza del sindaco Pd Antonio Verdone, rappresenta la prima tappa della già annunciata campagna di ascolto denominata “Dillo al Pd” che consiste nella ricognizione di proposte, idee, sollecitazioni provenienti della base dei democratici riguardanti sia l’organizzazione interna del partito, sia le problematiche di cui sono investiti gli amministratori publici locali, che continuerà a settembre e terminerà con una conferenza programmatica da tenersi il prossimo novembre. L’incontro, durato circa tre ore, ha posto in evidenza una serie di problematiche riguardanti l’alto casertano, in un territorio della provincia di Caserta che fornisce al partito un cospicuo contributo di sindaci e amministratori in quota Pd e che governa la maggior parte degli enti locali.

Soddisfatti i partecipanti che hanno anche manifestato apprrezzamento per l’affidamento della vicesegreteria del partito all’ex sindaco di Roccamonfina Ludovico Feole che rappresenterà anche una voce del territorio dell’alto casertano, sempre al servizio del partito. La campagna di ascolto continuerà a settembre in un altro comune della zona: Presenzano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico