San Gregorio, il 16 agosto la 56esima edizione di “Miss Matese”

di Redazione

la vincitrice dell'edizione 2010SAN GREGORIO. Martedì 16 agosto, nello splendido scenario naturale di Villa Luisa, il parco comunale di San Gregorio Matese, si svolgeranno le votazioni per la 56esima edizione di “Miss Matese”.

Sono decenni, ormai, che puntualmente ogni estate si ripete la elegante anifestazione, che si svolge a San Gregorio Matese, rinomata stazione climatica del massiccio montuoso matesino che, durante l’estate, si anima di villeggianti. Caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, dal 1955 ospita questo evento di bellezza durante il quale quest’anno verrà eletta anche “La più Bella Strega d’Italia”.

La gara di bellezza è una delle tappe regionali del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana”, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, ed ora impegnato in progetti sia rivolti a valorizzare le bellezze italiane, sia a “educare” ad uno stile alimentare corretto.

La manifestazione, realizzata sotto il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dalla giovane sindaco Linda Stocchetti, viene organizzata dall’associazione Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese, presieduta da Fabrizio Boiano, sodalizio che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell’associazione.

“In passerella ci sarà un gran finale di stupendi abiti da sposa e cerimonia creati dall’Atelier ‘Infinity’ di Patrizia Nocera, stilista di Dragoni”, informa il responsabile organizzativo, Claudio Boiano. Inoltre, la stilista Teresa Conte, della “Model Style” di Puglianello, presenterà abiti eleganti creati con stoffe dipinte a mano. Il trucco sarà curato da Benedetta Izzo, i capelli dall’hair stylist Paolo Fasulo con il suo attrezzato staff.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico