Club Napoli: Verde e Berni vincono il torneo di tresette

di Redazione

 CESA. E’ stata la coppia Nicola Verde-Francesco Berni ad aggiudicarsi l’annuale edizione del “Torneo di Tressette”.

La manifestazione estiva è stata organizzata come di consueto dal “Club Napoli Cesa”. Un evento che ha riscosso un enorme successo di partecipanti e di pubblico. Un appuntamento piacevole che in questi giorni è servito ad allietare le calde serate estive.

“Il torneo di tressette – ha dichiarato il presidente del Club Napoli Tommaso Bortone – oltre ad essere un piacevole momento ludico è anche occasione di aggregazione e socializzazione. Forse è proprio il piacere di stare insieme che ogni anno ne garantisce il successo. Noi – ha aggiunto – come associazioni siamo fieri di proporlo ogni anno, anche perché è diventato un evento estivo atteso dai numerosi giocatori di tressette e da quanti seguono il torneo con simpatia o per curiosità”.

Infatti, oltre ai partecipanti che si cimentano nella gara, sono numerosi i curiosi che seguono facendo il tifo per questa o quella coppia di giocatori. A ravvivare l’evento sono le numerose e simpatiche discussioni, senza conseguenze, che nascono tra i contendenti. Alla fine tanto divertimento e soprattutto l’attesa per le coppie sconfitte al prossimo torneo per riprendersi la rivincita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico