Cesa

Campo estivo per 50 bambini al “Gloria Village Acquapark”

Franco MarinoCESA. L’amministrazione comunale, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali Franco Marino, ha promosso un campo estivo per 50 minori, tra gli 8 e i 14 anni, in programma dal 22 al 31 agosto al “Gloria Village Acquapark” di Cesa.

Attraverso un avviso pubblico, firmato anche dal sindaco Enzo De Angelis e dal responsabile del settore Amleto Esposito, Marino invita i genitori interessati a presentare richiesta di partecipazione tramite i moduli disponibili nell’ufficio assistenza del Comune, corredati di: copia del documento di identità del richiedente, stato di famiglia, attestazione Isee relativa ai redditi del 2010. Le richieste dovranno essere protocollate al Comune entro e non oltre giovedì 18 agosto.

E’ consentita la partecipazione ad un solo minore per ciascun nucleo familiare, salva eventuale maggiore disponibilità. Inoltre, c’è la possibilità per i genitori di partecipare al campo estivo insieme ai propri figli, pagando un prezzo agevolato di 8 euro al giorno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico