Hamsik gioca con i bambini nel parcheggio di un bar

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO.Hamsik cambia ruolo, da centrocampista offensivo a portiere volante, ma solo in una partitella amatoriale tra i bambini a Castel Volturno.

Le immagini amatoriali riprese da un telefonino immortalano il campione del Napoli, conteso vanamente in quest’ultimo mercato dalle milanesi, giocare e divertirsi con un gruppo di piccoli tifosi del Napoli nel parcheggio di un bar. Il video sarebbe stato ripreso con un telefonino da un tifoso all’esterno di un locale del Villaggio Coppola, a due passi dal centro di allenamento degli azzurri nel Casertano.

Hamsik, occhialoni di ordinanza ben noti nelle sue uscite in borghese (normalmente gioca con le lenti a contatto), con ai piedi un paio di sandali prima respinge il tiro di uno dei suoi avversari, poi, con la palla tra i piedi, dimostra anche sull’asfalto le sue doti. Veronica, slalom tra le gambe dei piccoli, e rete in scioltezza. L’esultanza è quella delle grandi occasioni, corsa sotto la curva, che qui è un espositore di patatine e aggiustatina al ciuffo: “2-0!” escalama il campione aggiustandosi le lenti e tornando al suo posto.

Sabato sera una botta alla coscia rimediata contro il Palermo ha costretto Marek Hamsik a un’uscita anticipata dal campo dettata da motivi precauzionali. Il centrocampista infatti, ha risposto presente, alla chiamata in nazionale del ct della Slovacchia e sarà al suo posto come capitano della rappresentativa nelle gare con Irlanda ed Armenia per le qualificazioni all’Europeo 2012. Il video amatoriale è stato invece girato nei giorni della preparazione alla prima, poi saltata, di campionato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico