Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Forza del Sud, nasce il gruppo in Assise

 CASTEL VOLTURNO. “Forza del Sud di Castel Volturno ha il suo gruppo consiliare”. Ad affermarlo in una nota è il coordinatore cittadino Giovanni Natale che non nasconde il suo entusiasmo per la notizia.

“Con il passaggio – spiega – di due grandi esponenti come l’architetto Giulio Natale , consigliere del Popolo della Libertà, e Giovanni Arpino, consigliere indipendente, abbiamo avuto una degna rappresentanza in assise per dare risposta ad un elettorato troppo spesso dimenticato”. Grande soddisfazione è espressa dai due consiglieri che affermano: “Con questo atto di responsabilità lavoreremo ancora meglio per il benessere di Castel Volturno. Così facendo – continuano – potremo essere parte attiva di una maggioranza capace e determinata e, unitamente al sindaco Scalzone, realizzeremo tutti gli obiettivi prefissati”.

I consiglieri in concerto con il coordinatore provinciale Paride Amoroso e con il benestare del sindaco Antonio Scalzone hanno proposto il dottor Aldo Colamatteo, già vicecoordinatore cittadino del partito come componente della giunta comunale di Castel Volturno in rappresentanza di Forza del Sud. Difatti, il dottor Colamatteo ha deciso anch’egli di intraprendere la strada indicata dai consiglieri Natale e Arpino per incrementare lo sviluppo culturale socio-economico del territorio di Castel Volturno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico