A settembre un nuovo assessore al Turismo?

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. E’ da più giorni che in città si discute sul nome del nuovo papabile assessore al Turismo di Castel Volturno, che dovrebbe surrogare l’attuale Enrico Sorrentino.

Anche se la notizia non ha avuto ancora delle conferme, a quanto pare tra i consiglieri comunali di Castel Volturno sembra esserci un dibattito acceso sulla necessità di promuovere o meno la figura di Armando Coppola di San Cipriano d’Aversa, che sarebbe supportato da una cordata di consiglieri. Certamente, se così fosse, significa che è in atto un tentativo di riequilibrio politico in maggioranza, visto quanto accaduto nelle ultime sedute consiliari. Quando dovrebbe avvenire il cambio? Secondo delle indiscrezioni a settembre, al fine di consentire all’assessore uscente di chiudere la partita dell’estate volturnense.

Di fronte a tale notizia, ora sono in gioco le figure politiche di Giulio Natale e Giovanni Arpino, nonché del gruppo dei sei consiglieri indipendenti, tra i quali Luigi Diana, Armando Baiano che all’ultimo consiglio comunale sulla surroga del consigliere Carmine Brancaccio, non sostennero la tesi del primo cittadino Antonio Scalzone. Quindi la situazione politica amministrativa ci riserverà prossimamente delle sorprese, staremo a vedere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico