Ztl, Del Gaudio invia relazione ai commercianti

di Redazione

Pio Del GaudioCASERTA. “Quello che mi sta a cuore è migliorare la vivibilità a Caserta”. Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, commentando una nota a firma dello stesso e inviata in mattinata ai presidenti di Ascom, Confesercenti, Coasca, …

… rispettivamente Mario D’Anna, Maurizio Pollini e Anna Giordano, ai quali ha trasmesso le relazioni del dirigente comunale alla mobilità e traffico, Giovanni Natale e del comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro sui lavori di riqualificazione di corso Triste e i problemi connessi alla Ztl.

“Ho fatto predisporre le relazioni – fa sapere il sindaco Del Gaudio – nei primi due mesi di mandato elettorale, per consentire al sottoscritto, alla giunta e all’intero Consiglio comunale di avere un quadro chiaro e documentato delle questioni relative alla Ztl, più volte sottopostemi dalla associazioni dei commercianti, dei consumatori e dai singoli cittadini. Il tutto – conclude il sindaco – con l’unico obiettivo di dare un volto nuovo alla viabilità nella città”.

Intanto, nella tarda mattinata il sindaco Del Gaudio ha incontrato una delegazione di cittadini del rione Acquaviva, la quale ha messo sul tavolo le tematiche relative il Piano parcheggi. “Ribadisco ai cittadini – dice il sindaco – e, quindi, non solo a quelli del rione Acquaviva che le modifiche al Piano parcheggi sono opera del commissario Mattei. Per quanto mi riguarda, sono disposto ad accettare qualsiasi tipo di suggerimento inerente le modifiche, purché provengono dall’intera città e non da singoli gruppi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico