Teatro e gastronomia per la festa di Sant’Anna

di Redazione

 CASERTA. In occasione della festività di Sant’Anna nella frazione di Briano di Caserta il 25 agosto, in piazza Madonna di Pompei, alle ore 21, va di scena lo spettacolo teatrale dell’associazione “Bel Vedere” con la commedia “A’ bilancia e n’Avvocato”, regia di Franco Nicolò.

Gli attori che parteciperanno sono: Franco Nicolò, Tiziana De Chiara, Oreste Cuomo, Maria Nuzzo, Francesco Cippolone, Giusi Ferraiulo, Donato Vozza, Maria Grazia Abate, Mario Fusco, Marco Catapane, Antonio Esposito, Donato Rossetti, Lorella Bernardo, Luigi Dell’Aquila, Giovanna Parretta, Assunta Aulicino, Gina Affinita, Vittoria e Ersilia Eanframundo, Carmine Linardi.

Il regista Franco Nicolò afferma: “Per chi ama il teatro non può perdersi questa commedia perchè ci saranno risate a non finire, voglio ringraziare personalmente tutto lo staff che collabora con me in primis gli attori e il Comitato festeggiamenti che ci ha dato l’opportunità di fare lo spettacolo, spero che il pubblico sia numeroso come sempre”.

L’ingresso è gratuito, i partecipanti potranno degustare anche le specialità preparate per la sagra della “salsiccia Brianese” e della “piazza coi fiori di zucca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico