“Settembre al Borgo”, al via la prevendita

di Redazione

Giovanni AlleviCASERTA. Dal 22 agosto parte la prevendita per il “Settembre al Borgo”, in programma a Casertavecchia dal 1 al 9 settembre.

Le serate – nel Teatro della Torre – vedranno (come da programma dettagliato e nelle varie formazioni e combinazioni orchestrali e di spettacolo) protagonisti: Daniele Silvestri (1 settembre), Fabrizio Bosso (2 settembre), Vinicio Capossela (3 settembre), Simone Cristicchi (4 settembre), Mario Biondi (5 settembre), Carmen Consoli (6 settembre), Gino Paoli (7 settembre), Giovanni Allevi (8 settembre), Francesco Renga (9 settembre).

500 saranno i posti unici numerati disponibili per ogni serata, disponibili al costo di 18 euro più diritti di prevendita, presso “Ticketteria”, in via Gemito 81, a Caserta (tel. 0823 353336) e nelle prevendite abituali del circuito G02 (www.go2.it).

Il prezzo dei biglietti, evidentemente popolare rispetto agli standard di mercato, rientra nel piano di valorizzazione del sito di Casertavecchia voluto dal presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, “per una ritrovata centralità del Borgo e la sua fruizione diffusa, nella volontà di rilanciare, per numeri e presenze, il Festival e la sua tradizione nel segno della modernità e della partecipazione, per farne motore di aggregazione e di promozione culturale e turistica del territorio, delle sue ricorse e delle sue vocazioni di accoglienza ed ospitalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico