Guida in stato di ebbrezza: denunciati due giovani casertani

di Redazione

 CASERTA. Due distinti interventi, condotti dai finanzieri della compagnia di Caserta, hanno impedito che spregiudicati comportamenti del sabato sera potessero sfociare in spiacevoli episodi.

Le fiamme gialle hanno sottoposto a controllo decine di autoveicoli ed i rispettivi conducenti. In particolare, sono stati denunciati due giovani, un 19enne di Macerata Campania, e un 30enne di Caserta, il primo alla guida di un Bmw ed il secondo di una Smart che tra l’altro viaggiava in senso contrario a quello di marcia nella strada in cui è ubicata la caserma del comando provinciale della Guardia di Finanza, sita nel pieno centro del capoluogo cittadino.

Durante gli accertamenti, i finanzieri si sono subito resi conto dei sintomi di sbandamento e dell’utilizzo di parole senza senso da parte dei giovani, che sono stati sottoposti ad esami alcolemici. In entrambi i casi gli esami hanno riportato valori quattro volte superiori a quello previsto dall’articolo 186 del Codice della Strada.

I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere, ed inoltre agli stessi è stata ritirata la patente di guida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico