Caserta

“Estate a Caserta”: musica, ballo e gastronomia alla Saint Gobain

 CASERTA. Tutto pronto per il weekend di Ferragosto nella location dell’Area ex Saint Gobain nell’ambito di “Estate a Caserta”.

A partire da sabato 13 fino a martedì 16 agosto i prati del sito alle porte del capoluogo di Terra di Lavoro si trasformeranno in una vera e propria discoteca con una selezione musicale degli anni ‘70 – ’80 – ’90.

“Saranno serate dedicate alle famiglie che restano in città anche a Ferragosto – ha spiegato il presidente dell’associazione culturale Sant’Anna, Angelo Bellofiore – in cui le persone potranno divertirsi e distrarsi”. Oltre alla selezione musicale dance, infatti, ci saranno momenti in cui protagonisti saranno il liscio ed i balli di gruppo. L’area è attrezzata con stand gastronomici di primissima qualità e con area giochi per bambini. Insomma una vera e propria boccata d’aria per chi ha preferito Caserta alle località balneari e non vuole comunque rinunciare al divertimento.

La musica dal vivo riprenderà il 17 agosto con i Fasi Alterne. Il jazz dell’Ale Liccardo Trio sarà protagonista della serata del 18 agosto; la cover band di Ligabue “Oro7” si esibirà il 19 agosto, mentre l’hard rock degli Audiomatica e il folk dei Sav ci faranno divertire nelle serate del 20 e 21 agosto.

In conclusione, Bellofioresi scusa pubblicamente, a nome del comitato organizzatore, per alcune lamentele da parte dei residenti per la musica ad alto volume.“Abbiamo saputo – ha commentato Bellofiore – che alcuni residenti si sono lamentati per la musica ad alto volume. Chiediamo a loro scusa e garantiamo loro il nostro impegno perché vengano rispettati gli orari e la loro quiete domestica”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico