“Estate a Caserta”, grande musica nell’area Saint Gobain

di Redazione

 CASERTA. Continuano gli eventi presso la ex area Saint Gobain. Un cartellone ricco quello di “Estate a Caserta” che ha protratto i festeggiamenti di Sant’Anna fino alle soglie del Leuciana Festival rendendo il capoluogo città di musica e cultura anche nel mese di agosto.

Dopo aver curato gli ultimi dettagli il comitato organizzatore della manifestazione con soddisfazione ha annunciato il cartellone di appuntamenti. Si partirà questa sera 9 agosto con Gruvez e Wena; domani, 10 agosto protagonista al palco allestito alla Saint Gobain il raggae hip-hop degli Hermano Loco; l’11 agosto toccherà al pop rock degli Wanted mentre il 12 il synth rock degli Sha’ Dong farà vibrare le corde dell’anima degli spettatori.

Nel weekend di Ferragosto l’area ex Saint Gobain si trasformerà in una vera e propria discoteca con una selezione musicale degli anni ‘70 – ’80 – ’90 che allieterà i presenti delle serate dal 13 al 16 agosto. La musica dal vivo riprenderà il 17 agosto con i Fasi Alterne.

Il jazz dell’Ale Liccardo Trio sarà protagonista della serata del 18 agosto; la cover band di Ligabue Oro7 si esibirà il 19 agosto, mentre l’hard rock degli Audiomatica e il folk dei Sav ci faranno divertire nelle serate del 20 e 21 agosto.

“Estate a Caserta” rappresenta una boccata d’ossigeno per i cittadini che preferiscono il capoluogo nel periodo estivo alle località di vacanza. L’area ex Saint Gobain è allestita con tavoli e stand gastronomici oltre che con attrattive ludiche per i più piccoli. Le famiglie sono le benvenute.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico