Busta con proiettili davanti alla Reggia di Caserta

di Redazione

Reggi di CasertaCASERTA. Una busta con 11 proiettili, di vario calibro, è stata rinvenuta in un angolo di piazza Carlo III, a Caserta, davanti alla Reggia.

A segnalarla, nella mattinata del 14 agosto, intorno alle 10.50, un turista di Varese, in visita nel capoluogo, che si è rivolto ad una pattuglia di agenti della polizia municipale che sorvegliavano la zona. Il materiale è stato sottopostoa sequestro ed ora sono in corso indagini.

Durante la stessa mattinata, gli agenti hanno denunciato un 25enne di nazionalità estone, domiciliato a Caserta, per il reato di falso.Il primo agosto scorso, alle ore 22, i vigili avevano rimosso in via Verdi un’autovettura con targa estera che era in sosta in modo irregolare. Nella mattinata successiva, il trasgressore era stato in Questura per denunciarne il furto, ma prima di formalizzare l’atto era stato invitato a recarsi alComando di polizia municipale per verificare l’eventuale rimozione del veicolo. Giunto negli uffici di viale Lamberti l’uomo chiedeva la restituzione del veicolo, previo pagamento delle spese di rimozione e della sanzione amministrativa. Da accertamenti più approfonditi eseguiti scaturiva però che le targhe apposte sul veicolo, una Golf Volkswagen, erano false, motivo per il quale venivano sequestrate insieme all’autovettura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico