Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Successo della “Sagra del dolce e salato con sangria”

 CASAL DI PRINCIPE. Si è conclusa con successo la terza edizione della “Sagra del Dolce e del Salato con Sangria”, promossa dall’associazione “Noi Insieme” e tenutasi il 20 agosto a Casal di Principe.

L’evento ha visto stand gastronomici con diverse specialità, dagli antipasti al dolce, allietato dall’esibizione canora di artisti locali, come Salvatore Monaco e figlia, da karaoke e balli di gruppo. A fare gli onori di casa il vicepresidente dell’associazione, Luigi Baldascino, anche a nome del presidente Caterino, assente per un lutto in famiglia. Alla fine si è registrata la presenza di circa 1000 persone.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno ricordato l’altro evento del 17 settembre, “La solidarietà nel cuore”, organizzato dall’associazione “Il Centenario”: una sfida, nello stadio comunale, tra la nazionale “Mediaset All Stars” (con i personaggi di Striscia la Notizia, Amici, Zelig, Colorado, Grande Fratello, Cento Vetrine) e la nazionale “Artisti Napoletani” e lo staff di “Radio Marte”, che vedrà tra le sue fila alcuni dei più grandi artisti neomelodici come ad esempio Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Alessio, Tony Colombo, Gianluca Capozzi e tantissimi altri. L’evento sarà patrocinato da Unicef, Libera, Fare Ambiente, comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa, e dagli istituti superiori del territorio.Sfileranno anche le vespe d’epoca a cura del “Vespa Club” di Napoli. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “La forza del silenzio”, che si occupa di bambini affetti da autismo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico