Successo della “Sagra del dolce e salato con sangria”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Si è conclusa con successo la terza edizione della “Sagra del Dolce e del Salato con Sangria”, promossa dall’associazione “Noi Insieme” e tenutasi il 20 agosto a Casal di Principe.

L’evento ha visto stand gastronomici con diverse specialità, dagli antipasti al dolce, allietato dall’esibizione canora di artisti locali, come Salvatore Monaco e figlia, da karaoke e balli di gruppo. A fare gli onori di casa il vicepresidente dell’associazione, Luigi Baldascino, anche a nome del presidente Caterino, assente per un lutto in famiglia. Alla fine si è registrata la presenza di circa 1000 persone.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno ricordato l’altro evento del 17 settembre, “La solidarietà nel cuore”, organizzato dall’associazione “Il Centenario”: una sfida, nello stadio comunale, tra la nazionale “Mediaset All Stars” (con i personaggi di Striscia la Notizia, Amici, Zelig, Colorado, Grande Fratello, Cento Vetrine) e la nazionale “Artisti Napoletani” e lo staff di “Radio Marte”, che vedrà tra le sue fila alcuni dei più grandi artisti neomelodici come ad esempio Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Alessio, Tony Colombo, Gianluca Capozzi e tantissimi altri. L’evento sarà patrocinato da Unicef, Libera, Fare Ambiente, comuni di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa, e dagli istituti superiori del territorio.Sfileranno anche le vespe d’epoca a cura del “Vespa Club” di Napoli. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “La forza del silenzio”, che si occupa di bambini affetti da autismo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico