Casapesenna, Festa del Cacciatore il 6 e 7 agosto

di Redazione

 CASAPESENNA. La Federcaccia di Casapesenna ha organizzato la quinta Festa del Cacciatore che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 agosto.

La manifestazione avrà inizio alle ore 20 nei pressi del Parco Della Legalità dove l’amministrazione ha messo a disposizione di tutte le associazione locali le strutture oltre che la fornitura di una Palco per le esibizioni di Artisti. Il programma prevede l’esibizione di artisti locali, oltre che balli e spettacoli di vario genere. si terrà anche l’esposizione canina logicamente di cani da caccia Setter, Breton, Bracco-spinone, ecc. alla presenza di un giudice regionale che premierà il cane migliore. Non mancheranno gli stand eno-gastronomici realizzati dagli iscritti del locale circolo con la vendita di Panini con Salsiccia a punta di coltello, porchetta, funghi chiodini e melenzane accompagnati da un Bicchiere di vino Asprina proveniente dalla Località “Calitta” famosa nella storia per i suoi vigneti.

Durante la manifestazione si eseguiranno giochi di carattere popolari come la rottura Bandata “del Cicero” il tiro con la fune ecc. Insomma un estate ricca di avvenimenti quella di Casapesenna che renderà il paese più vivo e meno noioso. Soddisfatto il presidente Saverio Zagaria e il vicepresidente Luigi De Rosa e tesserati Antonio Basco, Vincenzo Sparco e Pasquale Zagaria per il gruppo di lavoro che si è costituito in questi anni e che rappresenta per le proprie attività culturale e Sociali una risorsa per il paese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico