Scarcerato 25enne napoletano arrestato per possesso di droga

di Redazione

 NAPOLI. Arrestato con 12 dosi di cocaina ed una di marijuana dai poliziotti del commissariato San Ferdinando, a Napoli, il gip ha scarcerato Carmine Leonetti, di 25 anni.

Il giovane è stato arrestato domenica scorsa, mentre si trovava a bordo del proprio ciclomotore, per un normale controllo in via Dohrn perché si trovava senza casco. Appena gli è stato intimato l’alt subito ha consegnato, spontaneamente, un pacchetto con 12 dosi di cocaina. Inoltre, il ragazzo ha consegnato anche una somma di danaro che aveva indosso, pari a circa 760 euro. Dopo la perquisizione, sotto la sella del motorino, è stato rinvenuta una dose di marijuana. Il ragazzo ha sostenuto che la sostanza era esclusivamente per uso personale.

Questa mattina si è tenuta la convalida dell’arresto presso la casa circondariale di Poggioreale, dove Leonetti, assistito dall’avvocato Enzo Guida, si è difeso sostenendo di non essere uno spacciatore ma di voler far uso personale della sostanza. Il gip del Tribunale di Napoli ha rimesso in libertà il giovane, applicando l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, in attesa del processo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico