Parco del Grassano, la perla naturalistica del beneventano

di Redazione

Parco del GrassanoBENEVENTO. Il Parco del Grassano è una perla naturalistica conosciuta fin dai tempi degli antichi, incastonato nella suggestiva valle telesina.

Tra vestigia romane, castelli medievali e caratteristici paesini si rivela un’oasi che regala la possibilità ai bambini ed adulti di avvicinarsi alla magia della natura. Impossibile non emozionarsi di fronte la bellezza di 120mila metri quadri di verde incontaminato. Attraversato dalle acque cristalline del fiume Grassano che presta il nome all’intero parco.

Un luogo affascinante, ricco di scorci incantevoli e giochi di trasparenza. Tutto da vivere grazie alle nuove strutture come il ristorante, l’area giochi, le canoe e la possibilità di pranzare all’aperto nelle aree picnic. Una tappa irrinunciabile per chi ama divertirsi nel rispetto della natura o è alla ricerca di una giornata di assoluto relax. Il ristorante è ubicato direttamente sulle acque cristalline del Grassano. Un luogo suggestivo e incantevole per pranzare e cenare sia nelle sale interne che all’esterno. Cucina tipica del territorio Sannita e pizzeria.

www.parcodelgrassano.it

Parco del Grassano – Video di Franco Spinelli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico