Elettricista muore folgorato durante festa nel beneventano

di Mena Grimaldi

 BENEVENTO. Un elettricista di 37 anni, Nicola Varone, originario di San Felice a Cancello e residente a Maddaloni (Caserta), è morto folgorato mentre cercava di allacciare l’energia elettrica ad una bancarella.

L’incidente è avvenuto mercoledì sera nel centro di Luzzano di Moiano, nel beneventano, dove erano in corso i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. L’uomo, sposato e padre di due figli, dipendente di una ditta di luminarie di San Felice, doveva collegare i cavi elettrici destinati ad alimentare una bancarella degli ambulanti che erano lungo la strada per i festeggiamenti.

Durante l’allacciamento c’è stata una scarica elettrica che ha folgorato Varone, facendolo poi cadere sull’asfalto. Immediati i soccorsi, ma l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto, dopo l’allarme dei passanti, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Airola per eseguire le indagini.

La salma è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale “Rummo” di Benevento, dove giovedì mattina sarà effettuata la visita esterna del medico legale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico