Caserta, muore dopo parto in clinica: aperta inchiesta

di Redazione

 Miriam NarducciCASERTA. Una donna di 35 anni, Miriam Narducci, è morta dopo aver partorito una bimba di quattro chili e cento gramminella clinica Villa del Sole, a Caserta. Il parto era avvenuto, in modo naturale, lunedì sera, alle 21 circa, ma la donna ha iniziato a sentirsi male durante la notte.

I medici sono accorsi in suo aiuto, ma dopo vari tentativi di salvarla, questa mattina alle 9 è deceduta per cause ancora in corso di accertamento. La bambina, nata sana, è in buone condizioni di salute e si trova nel nido della clinica casertana. Il corpo della donna, invece,è stato trasportato al reparto di Medicina Legale dell’ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta.

Il pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta. Le indagini stanno proseguendo a opera dei carabinieri della compagnia di Caserta, coordinati dal capitano Giovanni Capone.Al momento vi è l’ipotesi di una embolia, ma non si escludono altre problematiche post-parto.

La donna era originaria di Macerata Campania, cittadina confinante con Caserta, ma trapiantata da tempo nel capoluogoassieme al marito, Giuseppe Conte, originario di Casal di Principe, con il quale ha avuto un altro figlio, un maschietto. Laureata in lingue, Narducci aveva aperto una casa di produzione musicale di musica cristiana, “The Way of Workship Productions”,e aveva una pagina di Facebook aperta dove pubblicava tutte le sue foto, anche con il pancione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico