Premio Jovinelli 2011 alla carriera a Sebastiano Somma

di Redazione

 Sebastiano SommaCAIAZZO. Poche ore e a Caiazzo sarà consegnato all’attore Sebastiano Somma il “Premio Jovinelli 2011”. Un riconoscimento in onore del caiatino e impresario Giuseppe Jovinelli, …

… fondatore del teatro che a Roma sotto il suo nome è assurto a tempio del varietà, che anche quest’anno è costellato di spettacoli divertenti e piacevoli da gustare all’aperto, tra l’altro in una cornice suggestiva qual è piazza Verdi.

La serata di giovedì 4 agosto parte alle ore 21 con Crossing di Akerusa Danza, seguirà lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli e la sua orchestra (rimandato venerdì 29 luglio per avversità meteorologiche e a cui gli organizzatori non hanno voluto proprio “rinunciare”) e le assegnazioni dei premi. Usiamo il plurale perché oltre al protagonista di numerose fiction e spettacoli teatrali Sebastiano Somma, nella stessa sera sarà premiato anche il vincitore del concorso fotografico amatoriale Jovinelli 2011, una sorta di contenitore dei click più singolari delle passate edizioni tra i quali sarà scelto quello più curioso e rappresentativo della kermesse.

La manifestazione, promossa dall’assessorato alla Cultura retto dal vicesindaco Tommaso Sgueglia con il supporto dell’intera amministrazione comunale guidata dal sindaco Giaquinto, che sarà anche un’occasione per i tantissimi visitatori per visitare il centro storico e sbirciare nei vicoletti. Altra chicca di quest’anno la sezione Musica Popolare affidata al maestro Guido Tazza, maestro che il 6 agosto con la sua formazione saliranno sul palco dello Jovinelli per presentare tra l’altro il disco “Dominazione Popolare” in cui è inserita anche la canzone “A Caiazzo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico