Castel Morrone, incendio dolo alla sede della web radio Rcm Live

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Nella notte tra il 24 ed il 25 agosto si è verificato un incendio di chiara natura dolosa presso la sede di Rcm live, la radio web di Castel Morrone.

Solo il pronto intervento di alcuni ragazzi del posto, di ritorno dal vicino bar Roxy, che si sono fortunatamente accorti delle fiamme, ha potuto evitare danni ben più consistenti. L’incendio ha infatti riguardato solo la recinzione in erba sintetica, alcuni tavolini in vimini e parte del muro della sede di via Quadrivio e solo per poco le fiamme non hanno raggiunto la vicina cabina telefonica.

Dalla direzione di Rcm live c’è sconcerto per questo grave atto vandalico, perpetrato ai danni di un luogo aperto a tutti, frequentatissimo dai giovani morronesi e che sta andando ben oltre la sola attività radiofonica diventando un vero e proprio laboratorio per le più svariate attività socio culturali.

L’accaduto è stato prontamente denunciato alle forze dell’ordine che hanno dato la loro disponibilità per un maggiore controllo atto a prevenire sia questo tipo di azioni vandaliche che tanti altri fenomeni poco confortanti che si stanno verificando nelle notti di questa estate morronese.

Dal canto suo, il gruppo di Rcm live ha accelerato il progetto di dotare la sede della radio di un impianto di video sorveglianza affinché possa fungere da deterrente per altri malintenzionati che questa volta, solo per puro caso, non hanno causato danni ben più ingenti a cose o persone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico