Castel Morrone, Festa della Pizza nella villa comunale

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Musica, sport, divertimento ed ovviamente la buona pizza….morronese si intende, queste saranno le peculiarità della prima festa della pizza di fine estate che si terrà a partire da venerdì 2 settembre …

… e sino a domenica 4 settembre presso la villa comunale “Ganci – Pignatelli” della frazione Largisi di Castel Morrone. Un evento unico e particolare quello organizzato da un gruppo di ristoratori locali con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale retta dal primo cittadino Pietro Riello e la collaborazione del Forum Giovani. A sfornare, direttamente in piazza le gustosissime pizze, che saranno la classica margherita, la napoletana e la bianca con mozzarella e pomodorini, ci penseranno il ristorante – pizzeria “l’Americana”, il ristorante – pizzeria “La Fattoria”, il ristorante – pizzeria “U’ Murrunese” con la collaborazione del pub “il Pozzo” e del bar “Roxy”.

Un evento che come si anticipava unirà sport, infatti nella tre giorni di festa sarà organizzata una gara podistica aperta a tutti amatori e non, un torneo di basket organizzato dal locale centro di Minibasket, degli spettacoli con esibizioni di musica dal vivo organizzati direttamente dall’art director Stefano Petriccione e del sano divertimento con un’area attrezzata per i bambini più piccoli. Un evento che sicuramente avrà un richiamo su tutti gli avventori dell’intera provincia di Caserta, che da sempre legati ai sapori e gusti del piccolo borgo poco distante dal capoluogo Caserta.

A completare l’offerta ci penseranno poi la discomusic, che dopo la mezzanotte invaderà la piazza, ed il clima ancora da estate. Estate morronese è ovvio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico