Castel Morrone, acque reflue: arriva il rimborso

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Il Comune di Castel Morrone è pronto a restituire circa 36mila euro versati all’Ente negli anni passati, e precisamente dal 2004 al 2008, …

…dai cittadini contribuenti a titolo di quota di depurazione delle acque reflue che in realtà non erano dovuti in quanto alcune utenze, come ha specificato l’Ufficio Tecnico Comunale, non risultavano collegate alle condotte fognarie cittadine o perché dei tratti di strada non risultavano ancora asserviti della condotta delle acque reflue. Questo è quanto si comunica tramite una nota stampa dall’Ente di Piazza Bronzetti.

Un rimborso che sarà effettuato, si precisa nel comunicato, a chi nei mesi scorsi ha effettuato la preventiva richiesta di rimborso ed è stato regolarmente inserito nell’apposito elenco redatto dagli uffici del servizio finanziario così come viene specificato sia l’assessore alle finanze Cristoforo Villano che dal responsabile dell’ufficio finanziario Pasquale Della Valle.

Dal palazzo comunale si precisa che i cittadini beneficiari di questo rimborso potranno recarsi presso gli sportelli comunali, in piazza Bronzetti, per avere maggiori informazioni a riguardo, senza però effettuare il cosiddetto “assalto alla diligenza”, in quanto, per ragioni di sicurezza e di praticità, non potranno che essere evase circa dieci-quindici pratiche giornaliere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico