Presentato il programma dell’Estate ad Aversa 2011

di Redazione

Nicola De ChiaraAVERSA. Presentato mercoledì mattina il cartellone degli eventi legati ad ‘Estate ad Aversa 2011’.

A presenziare la conferenza stampa il sindaco Domenico Ciaramella ed il suo vice e assessore alla cultura Nicola De Chiara. Gli spettacoli inizieranno il 2 settembre e si concluderanno il 15 ottobre: un lungo periodo di eventi musicali e anche di iniziative culturali, che includerà anche i festeggiamenti per la Madonna della Libera, venerata nel Borgo di Aversa, e per la Madonna di Casaluce, co-patrona della Città di Aversa. “Anche quest’anno – ha detto il sindaco – siamo riusciti ad allestire un cartellone di eventi degno di nota, malgrado le difficoltà legate alle ristrettezze finanziarie”.

Ed alle critiche, il primo cittadino ha risposto: “Con convinzione programmiamo gli eventi del cartellone dell’ Estate ad Aversa a settembre sia perché durante il mese di agosto la Città è vuota, sia perché in questo periodo, come tradizione, si festeggia la Madonna di Casaluce, co-patrona della nostra città”.

De Chiara ha poi concluso: “Anche quest’anno sono state coinvolte associazioni locali nell’organizzazione degli eventi che accontenteranno tutte le fasce di età dai giovani ai meno giovani, con tanti spettacoli culturali e musicali”.

SCARICA IL PROGRAMMA

“Estate ad Aversa” – Int. De Chiara – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico