Festa S.Audeno, delegazione aversana a Pratola Serra

di Redazione

Processione con la statua di S.Audeno lungo Via Roma, ad AversaAVERSA. Si rinnova il gemellaggio tra Aversa e Pratola Serra (Avellino) in nome di Sant’Audeno. Mercoledì 24 agosto, nella cittadina irpina, si terranno i solenni festeggiamenti …

… a cui prenderà parte una delegazione aversana guidata dal consigliere comunale Stefano Di Grazia, dal capo della protezione civile Ciro Nugnes e da don Michele Salato. La delegazione offrirà una croce pettorale in oro e argento, fusa sul modello abbaziale del XVII secolo.

Questo il programma: ore 17 incontro fra autorità civili nella sede municipale di Pratola Serra; ore 17.30 accoglienza dei pellegrini in piazza Tiglio; ore 18 solenne concelebrazione eucaristica officiata dal vescovo di Avellino Francesco Marino, dal parroco di Pratola Serra don Mario Cella e da don Michele Salato; ore 19.45 processione per le strade del paese; ore 21.30, cena al ristorante “Nocciolo”; ore 23 concerto di musica sinfonica del complesso bandistico “Città di Conversano”; ore 24 fuochi pirotecnici e saluti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico