Ciaramella revoca gli assessorati a Della Valle e Dello Vicario

di Redazione

Gianpaolo Dello VicarioGino Della ValleAVERSA. Dopo l’ennesima assenza ingiustificata in sede di giunta, il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, ha revocato l’incarico di assessore a Gianpaolo Dello Vicario e Gino Della Valle.

“Ribadisco – ha detto Ciaramella – che questo non è assolutamente un provvedimento politico, ma è un provvedimento amministrativo da parte mia nei confronti di due assessori che vedo assenti dal Comune da oltre un mese e che, per altro, non partecipano alle giunte che si ono tenute in questo periodo. Le deleghe – annuncia il primo cittadino – saranno assegnate a me ad interim in quanto l’attività amministrativa ha bisogno di una guida politica per portare avanti il programma. Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, non posso permettermi il lusso di riconoscere un compenso a chi non esercita l’attività cui è predisposto”.

Ciaramella però sottolinea: “Questo non è un provvedimento definitivo, per cui, quando i due assessori avranno risolto i loro problemi con il partito, prenderò in considerazione un’eventuale reintegrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico