Ciaramella incontra il Soprintendente regionale Angelini

di Redazione

da sin. Angelini e CiaramellaAVERSA. Martedì mattina il sindaco Domenico Ciaramella ha incontrato il Soprintendente ai Beni archeologici della Regione Campania, Gregorio Angelini, per definire la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra il Comune di Aversa …

… e la Soprintendenza regionale per analizzare i progetti per cui il Comune otterrà i finanziamenti Più Europa. Oltre al sindaco, hanno preso parte all’incontro il consigliere delegato all’attuazione del Più Europa, Fiore Palmieri, i dirigenti Claudio Pirone, Ciro Navarra e i funzionari dell’ufficio programmi.

“Ringrazio il senatore Pasquale Giuliano e l’onorevole Giovanna Petrenga – ha detto Ciaramella – che, su mia richiesta, hanno fatto in modo che questa mattina potessimo incontrare il sovrintendente Angelini. L’intento di questo incontro è quello di instaurare una collaborazione su determinati progetti per la messa a disposizione di know how specializzati in tema di progettazione ed attuazione, nonché di accelerare il rilascio dei nulla osta di competenza della Sovrintendenza regionale. In questo modo, ottenuti i finanziamenti, potremmo immediatamente procedere con la realizzazione dei progetti del Più Europa cercando di recuperare il tempo perso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico