Oneri di urbanizzazione, la Giunta istituisce task force

di Redazione

Alfonso EramoTRENTOLA DUCENTA. Approvata in Giunta la delibera per la costituzione di una task force per verificare la regolarità dei pagamenti degli oneri di urbanizzazione.

Con la delibera sono stati individuati i tecnici che andranno a formare, unitamente ai componenti di tutti i gruppi consiliari, una commissione di verifica e controllo sugli oneri di urbanizzazione, commissione che sarà coordinata dal presidente del Consiglio comunale, Alfonso Eramo.

“Come annunciato ad inizio consiliatura – ha affermato il sindaco Griffo – abbiamo dato il via alla composizione di una commissione di controllo degli oneri di urbanizzazione coinvolgendo tutte le forze politiche presenti in Consiglio per garantire la massima regolarità e trasparenza”. È stato inoltre approvato il progetto definitivo di riqualificazione totale di via Enrico De Nicola, una strada che verrà completamente rifatta a cominciare dal manto stradale per finire ai marciapiedi ed alla pubblica illuminazione, grazie ai fondi promessi dal Cipe.

Infine, un o sguardo alla kermesse estiva che sta riscuotendo un enorme successo, riuscendo a coinvolgere numerosissimi cittadini ed anche persone dei paesi limitrofi. Dopo il pienone fatto registrare, la settimana scorsa da saggio della scuola di danza e soprattutto dalla rappresentazione teatrale, questo week end riserva per i cittadini di Trentola Ducenta un evento tanto atteso: l’esibizione dei fratelli Fagnoni, un gruppo musicale molto noto, non solo nell’Agro aversano, che eccelle nell’esecuzione del repertorio classico napoletano.

Il gruppo musicale si esibirà in piazza Marconi, alle ore 21, sabato sarà la volta della proiezione cinematografica nel cortile della Casa comunale. Si potrà assistere al film “Che bella giornata”. Domenica appuntamento, alle 20, in piazza Giovanni Paolo II per una serata all’insegna della musica: napoletana a cura di Carlo Muccio e rock con i Wilfull Dream.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico