Cinema e danza con “R…estate a Trentola”

di Redazione

Andrea SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. Continua con successo il programma della kermesse “R…Estate a Trentola Ducenta”.

Il weekend che sta per cominciare prevede una serie di spettacoli che avranno inizio con la proiezione del film per bambini, “Alice in wonderland”, venerdì, alle ore 21, nel Palazzo Marchesale, sede del Comune. Sabato sarà la volta di un saggio di danza. Ad esibirsi, sempre all’interno del palazzo Marchesale, gli allievi della scuola di danza “Accademia Cinquegrana”.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 20. Domenica, invece spazio al teatro. La compagnia teatrale “La bottega dei quattro” metterà in scena la commedia “Napule!? È na canzone”. Il palcoscenico sarà allestito ancora una volta all’interno della casa comunale. I cittadini sono attesi per le ore 20.

Si tratta di una serie di eventi, tra spettacoli teatrali, cinema e serate danzanti, organizzati dall’assessorato alle Politiche giovanili, retto da Andrea Sagliocco che afferma: “L’iniziativa “R…Estate a Trentola Ducenta – spiega l’assessore – comprende una serie di eventi pomeridiani e serali , con l’obiettivo di proporre momenti di svago alle famiglie e ai giovani che, per un motivo o per un altro, sono costretti a restare in città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico