Teverola

Spazi verdi, FareAmbiente ottiene interessamento del Consiglio

Tommaso CasertaTEVEROLA. Il movimento FareAmbiente – Laboratorio Fertilia di Teverola, in relazione alla proposta avanzata durante la manifestazione svoltasi domenica 29 maggio nella sala consiliare del comune di Teverola, …

… di realizzare una villa comunale in città, nell’area situata in strada provinciale Teverola-Carinaro, ad oggi lasciata al degrado totale, rende noto che continua la raccolta di firme tra i cittadini teverolesi che sempre più numerosi stanno aderendo al progetto. I rappresentanti del movimento hanno accolto con grande entusiasmo l’interessamento, oltre che dei cittadini, anche dei consiglieri di opposizione del gruppo ‘Patto per Teverola’, che hanno presentato nell’ultima seduta del Consiglio comunale un emendamento al bilancio relativo proprio alla realizzazione dello spazio verde attrezzato. E nei prossimi giorni si terrà un apposito incontro tra i capigruppo consiliari.

“Tutto ciò – commenta Tommaso Caserta di FareAmbiente – testimonia come il nostro progetto è stato recepito positivamente sia dai consiglieri di opposizione che di maggioranza”. Intanto, Caserta annuncia che a breve FareAmbiente depositerà alle competenti autorità la petizione e la bozza di progetto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico